25 anni di Chantilly e di Festa del cornetto e del maritozzo

25 ANNI CON CHANTILLY E LA FESTA DEL CORNETTO E DEL MARITOZZO

Questo è un anno speciale per Chantilly!

La nostra pasticceria e la festa del cornetto e del maritozzo compiono ben un quarto di secolo. 25 anni di passione per il nostro lavoro; di qualità delle materie prime, sempre e per ogni ricetta; di squisite dolcezze, frutto di studio e tanti esperimenti.

Per questo vogliamo festeggiare: sabato 9 settembre la Festa continua nella nostra sede in Largo Portagrande a Castellana, anche dopo la chiusura della Sagra del pollo e del coniglio. Dedicheremo la serata a questo traguardo importantissimo, raggiunto soprattutto grazie a tutti voi che continuate a spronarci e a seguirci ogni giorno. Ci saranno i nostri favolosi croissant, i maritozzi e altre golose prelibatezze sfornate a pieno ritmo dal nostro laboratorio artigianale. Ci sarà la musica del trio Tra le Righe - Note italiane d’autore, che si esibiranno dal vivo alle ore 21:00 circa deliziandoci con le più belle canzoni del cantautorato italiano. 
E ci sarà, anche sabato sera, un cornetto assolutamente esclusivo creato appositamente per questa ricorrenza, una limited edition che, chi non ha ancora provato, deve assolutamente gustare deve assolutamente gustare perché composto da un cuore di puro cioccolato fondente, farcitura alla nocciola IGP e una squisita glassa al mou!

Ecco tutte le bontà del menu di Chantilly:


0 0