La 25a edizione della Festa del Cornetto e del Maritozzo di Chantilly

25A FESTA DEL CORNETTO E DEL MARITOZZO CHANTILLY: ANCORA PIÙ SPECIALE

Pronti a fare il pieno di dolcezza?

Il 7, l’8 e il 9 settembre c’è la Festa del cornetto e del maritozzo firmata Chantilly e giunta alla sua 25a edizione. Un traguardo importante che vogliamo festeggiare insieme a voi perché in concomitanza con i 25 anni di attività della nostra pasticceria!  

Dedicheremo tre giorni alle nostre genuine e golose prelibatezze, sfornate per voi a partire dalla sera del giovedì fino alla notte del sabato e senza fermarci mai! Nella nuova e unica sede della pasticceria Chantilly, in Largo Portagrande, verrete accolti dalla nostra usuale gentilezza e disponibilità, da aromi irresistibili e da tanti cornetti e maritozzi di tutti i tipi.
Si comincia il 7 settembre, a partire dalle 20 circa, in concomitanza con il primo giorno della 61esima edizione della Sagra del pollo e del coniglio. Dopo un bel giro nel centro cittadino tra vetrine satiriche, profumi prelibati e mostre fotografiche, le nostre squisite bontà chiuderanno in bellezza questa prima serata di festa.
L’8 settembre, ultimo giorno della Sagra, Chantilly continuerà ad allietarvi con croissant e dolci speciali. Il venerdì mattina, inoltre, c’è la Fiera del Caroseno, il tradizionale mercato che chiude la festività religiosa dedicata a Santa Maria del Caroseno e che si terrà proprio in Largo Portagrande, a due passi dalla nostra pasticceria.
Il 9 settembre, ultima giornata della Festa del cornetto e del maritozzo, la dedicheremo a noi: a questi 25 anni trascorsi insieme, al vostro sostegno indispensabile e a questo goloso evento che ci unisce un po’ di più ogni anno. Festeggeremo questo importante anniversario con l’esibizione live di Tra le righe - Note italiane d’autore, che ci accompagneranno per tutta la sera riproponendo la musica dei più grandi e indimenticabili successi dei cantautori nostrani. E poi, ovviamente, i nostri croissant, maritozzi e una sorpresa speciale: un cornetto limited edition che potrete gustare solo durante la festa!
Non potete assolutamente mancare!

0 0