Chantilly presente con uno stand al World Dance Movement Festival

CHANTILLY DA DOMANI AL WORLD DANCE MOVEMENT FESTIVAL!

La danza internazionale e le bontà di Chantilly.

Un connubio perfetto, all'insegna del talento e dell’eccellenza, vi aspetta da domani in Largo Portagrande a Castellana Grotte. 

Il World Dance Movement, kermesse internazionale di danza, è cominciata il 9 luglio con le selezioni, i workshop e le conferenze di settore tenuti da nomi di spicco del settore (Kledi Kadiu, Bill Goodson e tanti altri) e ci terrà compagnia fino al 30 di questo mese. E in più, da venerdì 14 luglio comincia un vero e proprio festival: spettacoli di danza esclusivi a ingresso libero, tenuti da ballerini provenienti da ogni parte del mondo. Una vera e propria “invasione coreografica”!

Chantilly sarà presente con uno stand, una casetta in legno dove potrete trovare le nostre dolcissime delizie e tante novità. Come la ciambella fritta la Graffe, dolce tipico napoletano che potrete assaggiare tutte le sere fino al 30 luglio, sempre fresca e fragrante perché preparata al momento. Una primizia soffice, leggera e facilmente digeribile di cui non potrete più fare a meno!
Oltre alle ciambelle, vi delizieremo anche con il ricco assortimento di cornetti Chantilly, preparati come sempre con amore, ricerca delle migliori materie prima e cura di ogni dettaglio. E tanti, tantissimi dessert freddi in sfiziosi bicchierini e in vari gusti, per godersi gli spettacoli del World Dance Movement Festival in dolce compagnia!

0 0