Il tartufo al gelato artigianale alle creme e alla frutta Chantilly

IL TARTUFO AL GELATO ARTIGIANALE DI CHANTILLY

La pasticceria e gelateria Chantilly reinventa il tartufo gelato!

Ci piace molto reinterpretare i grandi classici della tradizione culinaria italiana e dargli un tocco tutto nostro, manifestazione della passione per ciò che facciamo e del nostro estro. Così abbiamo fatto anche con il tartufo gelato, ultima novità del nostro laboratorio di bontà.


Un dolce classico nato verso la fine dell’Ottocento sotto i Savoia e diventato noto per la sua forma semplice e per la genuinità e dolcezza dei suoi ingredienti: gusti principalmente alla nocciola e al cioccolato, assemblati ad arte.

Chantilly vi propone di gustare la propria versione del tartufo al gelato artigianale, in due golosissime varianti:
  • Tartufo gelato alle creme, con gelato alla gianduia, alla nocciola e al fiordilatte e un morbido cuore al caramello. Ogni cucchiaiata sarà un momento di estasi dei vostri sensi!
  • Tartufo gelato alla frutta, con gusto fragola, melone e banana e un morbidissimo cuore al mandarino. Una fresca delizia, un’esplosione di sapore unico!
Non vi resta che venirci a trovare in Largo Portagrande a Castellana e scegliere la combinazione di gusti che più vi stuzzica. Vi aspettiamo, anche nel nostro ampio e comodo spazio esterno!
0 0